Passione, serietà e competenza.

separator
Sono gli anni 50, quando Olinto Rosin, ancora ragazzo, da sempre appassionato di falegnameria e di lavorazione del legno, decide di fare della sua grande passione una vera e propria professione.

I primi anni, passati a progettare, realizzare e vendere i mobili in prima persona, portano a Olinto un know-how tecnologico e imprenditoriale di primo livello.

Nel 1966, assieme ai familiari, Olinto inaugura il proprio mobilificio a Campolongo al Torre, in piazza Manzoni.

Da allora, nel corso degli anni il punto vendita è cresciuto, sia in termini di spazi, con l’aggiunta delle nuove aree dedicate alla mostra, sia in termini di organico, con l’integrazione di montatori specializzati e progettisti d’interni.
separator

Una evoluzione continua.

separator

Oggi il mobilificio Olinto Rosin è un negozio moderno, volubile, attento alle nuove tendenze, senza perdere di vista i valori della tradizione e il gusto per il classico.

Nel corso degli anni ha ampliato la gamma dei propri fornitori, e oggi nel suo catalogo figurano alcuni tra i nomi più prestigiosi del panorama dell’arredamento italiano e internazionale.

La capacità del personale di entrare in sintonia con il cliente, accompagnandolo nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze, l’esperienza decennale dei tecnici montatori e il servizio di assistenza post-vendita, sono solo alcuni dei punti chiave che hanno decretato il successo di Olinto Rosin per oltre 40 anni.

separator